mercoledì 15 agosto 2012

BUON FERRAGOSTO...A PRESTO CON TANTE NOVITA'!!!

Buongiorno a tutti, finalmente è arrivato il momento per augurarvi un BUON FERRAGOSTO...e colgo l'occasione per salutarvi con un arrivederci a fine Agosto 2012...ebbene si, vado a ricaricare le pile...ormai sono esauste...per tornare con nuovissime idee, progetti e tante tante novità che riguardano il mondo FantasieCountry di Luca Zagliani...e per non farvi sentire troppo la mancanza, vi lascio con un'immagine di un progetto che vedrete tra un pò...che intanto sto proseguendo e portando a termine...ispirazione: Mare, Sole...ed Estate 2013!!! Si, si sono avanti e chi mi ferma più...il mio motto: "Mai dormire sugli allori!!!" A proposito non vi ho ancora raccontato nulla sulla settimana passata... come sempre è stata ricchissima di impegni, i progetti per il Natale 2012 vi aspettano...da Ottobre 2012 con le fiere di Bergamo e soprattutto Vicenza, che vi permetterà di conoscere a pieno il mio mondo, quello di FantasieCountry!!! Tanti sono i progetti che potrete fare a casa, oppure direttamente in fiera con il mio aiuto...naturalmente tanto cucito, tanto colore non dimenticando progetti rivolti alla mia grande passione il country painting e la decorazione!!! Ps. Finalmente il sito sta diventando realtà...un esplosione di colori, stili e tanta tanta creatività...ancora un pò di pazienza ma spero di non lasciarvi assolutamente delusi!!! A questo punto non mi resta che augurarvi una BUONA ESTATE!!!! HAPPY CREATIVITY!!! Luca

Nessun commento:

Posta un commento