lunedì 22 ottobre 2012

Abilmente e tanto altro...novità...novità...novità!!!

Buona sera a tutti... appena ritornato da ABilmente...e tante sono state le emozioni che ho vissuto in questi 4 giorni di fiera!!! La cosa più bella è stato l'affetto delle persone...che voi tutti mi avete dimostrato, tanti sono i volti che ho visto, riconosciuto e piacevolmente salutato...GRAZIE come sempre a tutti...a coloro che solo tramite un sorriso hanno saputo farmi capire l'apprezzamento per il mio lavoro, a coloro che sono venuti a chiacchierare un po', a chi ha fatto i corsi e a chi ha voluto acquistare i miei progetti o il materiale per poterli realizzare!!! Oltre a questo questi giorni ho avuto modo di poterlo passare con delle persone stupende, ridendo e scherzando, dei piacevolissimo momenti capaci di far dimenticare le tensioni, che cmq in 4 giorni di manifestazione si creano... Ora sono di nuovo in marcia, pieno di idee per le prossime settimane ed idee per la prossima Primavera!!! Tra qualche settimana sarà attivo il sito...che sto seguendo e cucendo su di me e su di voi, un sito semplice intuitivo, e facile da navigare...con alcune novità che spero vi faranno piacere!!! Oltre a questo, sto già progettando per la Primavera e tra qualche giorno...anche una piccola sorpresa per Natale...da fare con i vostri bimbi...intanto vi lascio con un dettaglio di "Skeletron" by Fantasie Country di Luca Zagliani per delle notti Halloweenesche e paurosissime...; )!!! Ora vi saluto e vi mando un forte abbraccio e naturalmente... HAPPY CREATIVITY!!! Luca

Nessun commento:

Posta un commento