domenica 6 gennaio 2013

La befana vien di notte...e ha portato un sacco carico di novità!!!

...paint...paint...paint...che fatica...La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte... col cappello alla romana, viva viva la BEFANA!!! Ebbene si...è arrivata anche da me, per iniziare in un modo nuovo e colorato l'anno nuovo sempre nello stile FC di Luca Zagliani. GINA la befana, colorata e divertente e con qualche amichetto ...felino... è arrivata per portarmi una sacco di... CARBONE...AHAHAHAHA...!!! E con questo semplice post vi auguro uno stupendo 2013 e un anno meraviglioso... Ps. Mi ritroverete nelle fiere di Primavera... BERGAMO CREATTIVA, ABILMENTE VICENZA (con il mio...vi dico già, coloratissimo stand, ricco di nuovi progetti, nuovi colori e nuovi materiali e tante altre novità che vi dirò man mano) ...e poi la sorpresa una fiera che vi dirò solo ad Aprile, ma che trovo veramente bella e stimolante!!! Ah! Dimenticavo...ricordatevi GEDEONE...e CAMILLA ...chi sono? vi dico solo che mi accompagneranno durante tutte le fiere...MA SCOPRIRETE PRESTO LE LORO SEMBIANZE!!! Un grande abbraccio e buona BEFANA a tutti!!! Luca
Vi ricordo che ho finalmente inaugurato il mio sito e il mio negozio on-line, dove potrete iscrivervi alla news letter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del mio mondo e dove potrete trovarmi prossimamente...con questo solo un immenso GRAZIEEEEE anche per avermi seguito nella puntata di PAINT YOUR LIFE andata in onda su REAL TIME il 16 - 22 - 23 - 25 Dicembre 2012!!!

Nessun commento:

Posta un commento